Soft2Bet entra inoltre nel mercato italiano dei videogiochi online con licenze importanti, osserva David Yatom Hay.
Soft2Bet, fornitore leader di iGaming B2B, viene creato per uno sviluppo strategico direttamente nel mercato italiano attraverso l’attuale acquisizione di una società maltese titolare di un permesso italiano. Questa azione chiave, si legge in una nota, rimane in linea con Soft2Bet’ La sua missione è offrire soluzioni di gioco online di livello mondiale nei mercati controllati di tutto il mondo e rafforzare la sua posizione in Europa.
David Yatom Hay, Consigliere generale di Soft2Bet, ha affermato: Noi di Soft2Bet siamo lieti di rafforzare la nostra visibilità europea con questa straordinaria impresa direttamente nel mercato italiano.Skaityti daugiau https://it.linkedin.com/company/soft2bet Svetainės straipsniuose Questo è ancora un altro esempio della continua dedizione di Soft2Bets all’espansione del proprio profilo governativo. Siamo fiduciosi che gli operatori italiani trarranno sostanzialmente vantaggio da ciò di cui Soft2Bet ha bisogno per fornire al mercato.
Andando avanti con questo impegno fondamentale, Soft2Bet collaborerà in modo proattivo con l’Agenzia delle Personalizzazioni e dei Monopoli, garantendo la conformità con le leggi e le politiche regionali. Soft2Bet prevede inoltre di certificare il proprio sistema nel mercato italiano, un passo che sicuramente migliorerà la sua qualità funzionale e la soddisfazione dei consumatori. A seguito del processo di certificazione, Soft2Bet intende posizionarsi come fornitore di piattaforme nel mercato italiano.